IL GIARDINO NASCOSTO

Tipo di struttura: RISTORAZIONE

Località: ROMA (RM)

Il Progetto

La committenza ha espresso il desiderio di vedere realizzata una pizzeria che potesse accogliere sia famiglie che un target più giovane per godersi una pizza alla romana in un ambiente caratteristico.

L’idea del nome “Il Giardino Nascosto” e l’estetica che ne deriva, vogliono evidenziare il carattere intimo, accogliente ed un po’ segreto, data la posizione non in vista del locale; una pizzeria che si perde all’interno della periferia romana e che scopri proprio dove non immaginavi ci potesse essere, come appunto un piccolo giardino segreto raccontato attraverso la realizzazione dell’ambientazione. Alcuni degli arredi sono realizzati artigianalmente in legno. Questo materiale, insieme alla scelta delle luci, caratterizza il locale regalando toni caldi, accoglienti e allo stesso tempo moderni.

Progetto 106 ha seguito il progetto dalla nascita del nome fino all’immagine coordinata presente su biglietti da visita, menù, pubblicità, passando per le grafiche sulle pareti interamente ideate da noi, alla progettazione architettonica, al design di interni fino alla scelta degli arredi.

Roma – Via della Cava Aurelia, 193 – Tel. 3331976287 / 3391060196