RISTRUTTURAZIONI RESIDENZIALI

Il nostro lavoro si sviluppa in diversi step, per lasciare al cliente la possibilità di decidere ad ogni passaggio se proseguire con quello successivo, fino ad affidarci tutto l’iter progettuale dall’ideazione alla realizzazione.

Incontro iniziale per discutere idee e delineare una serie di esigenze e possibilità, un sopralluogo per raccogliere le informazioni necessarie a creare un progetto preliminare ed un preventivo di massima.

Se il preventivo rientra nelle vostre aspettative potete conferirci un incarico di progettazione. Verrà sviluppato il progetto e pianificati degli incontri per discutere le proposte progettuali fino ad arrivare ad una soluzione finale, supportata da immagini tridimensionali e da un preventivo più accurato in base alle scelte effettuate. In parallelo si studieranno i permessi da richiedere nel rispetto dei regolamenti in vigore.

Realizzazione dei disegni definitivi e preparazione della documentazione da consegnare agli uffici preposti; ricerca dei fornitori (dove richiesto); direzione del cantiere e delle maestranze; controllo periodicodell’andamento e della qualità dei lavori in cantiere.

Planimetrie di arredo con annesso studio dell’illuminazione; ricerca di arredi e assistenza all’acquisto.

Roma – Via della Cava Aurelia, 193 – Tel. 3331976287 / 3391060196